COMA      

REGIA: Nikita Argunov

CAST: :Rinal Mukhametoy, Lyubov Aksyonova, Milos Bikovic, Aleksey Serebryakov

ANNO: 2019

GENERE: Sci-fi 

“MATRIX INCONTRA INCEPTION...RIUSCIRETE A SVEGLIARVI?”

A seguito di un misterioso incidente un giovane architetto si risveglia in una dimensione parallela che assomiglia vagamente alla realtà. Un mondo ambientato dai ricordi di persone in coma nella vita reale che, proprio come in un sogno, sono caotici e instabili. E così è anche la dimensione COMA, dove le leggi della fisica non valgono e diversi ambienti coesistono nello stesso luogo in maniera disordinata e mutevole. Il protagonista cercherà di interpretare le leggi che vigono durante il coma, lottando per la sua vita, trovando l’amore e cercando disperatamente una via d’uscita. Preparatevi a entrare nell’universo dei ricordi e cercate di trovarvi una logica se volete sperare di svegliarvi. Incorniciato da incredibili effetti speciali arriva dalla Russia la risposta ad Inception, con tanto di creature dall’intrigante impronta fantasy.

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO

 

 

 

PROJECT GEMINI      

REGIA: Vyacheslav Lisnevskiy

CAST: : Aleksandr Kuznetsov, Dmitriy Frid, Katerina Shpitsa 

ANNO: 2019

GENERE: Fantasy, Sci-fi 

“CERCAVANO L'ORIGINE DELLA VITA. MA LA RISPOSTA ALLA DOMANDA HA TROVATO LORO. ”

Futuro prossimo. La scienza ha fatto incredibili progressi permettendo al genere umano di esplorare il cosmo e stabilire basi scientifiche su diversi pianeti. Il progetto GEMINI è una delle più importanti operazioni internazionali, un progetto con l’ambizione di creare un satellite in grado di permettere la vita in un altro sistema solare. Il giorno della messa in orbita qualcosa però va storto e la base scientifica perde definitivamente il contatto con la stazione nello spazio che viene data per dispersa con conseguente abbandono del progetto. Quando molti anni dopo un misterioso segnale proveniente dallo spazio viene captato da un’antenna sulla Terra, un gruppo di astronauti viene incaricato di trovare la sorgente: imbarcandosi in un pericoloso viaggio ai confini dello spazio, troveranno però una verità ben più sconcertante di quanto avessero mai potuto immaginare, qualcosa in grado di mettere in pericolo l’intero genere umano e anni di ferree convinzioni

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO

 

 

 

ABIGAIL      

REGIA: Aleksandr Boguslavskiy

CAST: : Tinatin Dalakishvili, Eddie Marsan 

ANNO: 2019

GENERE: Fantasy, Sci-fi 

“LASCIATI TRASPORTARE DALLA MAGIA CHE SCORRE DENTRO TE”

Dopo che una pericolosa epidemia ha minacciato di decimare la popolazione del Paese anni prima, il governo centrale ha deciso di isolare la città dove tutto era incominciato innalzando invalicabili confini presidiati da un corpo speciale. Tra le vittime di questa misteriosa malattia, il padre della giovane Abigail, una ragazza di indole ribelle che non si è mai arresa all’idea che il padre sia morto e che ha continuato a cercarlo spinta dall’idea che il governo non racconti tutta la verità sul caso. Ed è proprio durante una delle sue ricerche che Abigail scoprirà che l’epidemia e la città contenitiva altro non sono che il tentativo del governo di isolare persone che come lei sono dotate di un potere magico. Ormai ricercata dalla polizia del governo centrale, alla giovane non resta che mettersi in viaggio per unirsi al movimento di resistenza antigovernativa con la speranza di ritrovare il padre e svelare l’inganno.

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO

 

 

 

CODE8      

REGIA: Jeff Chan

CAST: : Stephen Amell, Robbie Amell, Laysla De Oliveira, Greg Byrk 

ANNO: 2019

GENERE: Sci-fi 

“LA PAURA E' L'ARMA PIU' PERICOLOSA”

In un universo distopico il 4% della popolazione è nata con poteri sovrannaturali e per questo è discriminati e costretta a vivere in povertà. Conner Reed (Robbie Amell), un ragazzo dagli straordinari poteri, si barcamena come elettricista e fatica a prendersi cura della madre malata. Per guadagnare qualche soldo, metterà i suoi poteri al servizio di un gruppo di criminali capeggiati da Garrett (Stephen Amell) che fa capo a un temuto narcotrafficante (Greg Byrk), entrando nel mirino del temibile comando di poliziotti robot. Robocop incontra District 9 per ribaltare completamente lo standard del supereroe: vivere una vita da eroi al servizio degli altri o usare i poteri per salvare la propria famiglia? Un titolo da non perdere per i fan di Arrow e The Flash, con incredibili sequenze di azione e effetti speciali all’avanguardia.

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO

 

 

 Blue Swan Entertainment srlQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

T +39.02.84.25.90.10 F +39.02.84.25.90.12

SEDE LEGALE:

Via Larga, 8
20122 MILANO

SEDI OPERATIVE: 

Via Carlo Maggi, 6
20154 MILANO

 

Via Galvani, 10
20068 PESCHIERA BORROMEO