ANTICIPAZIONI

 

WOLF WARRIOR

REGIA: Jing Wu

CAST: : Scott Adkins, Jing Wu, Nan Yu, Dahong Ni, Kevin Lee

ANNO: 2015

GENERE: Azioner

“HANNO PRESO DI MIRA L’UOMO SBAGLIATO.”

Leng Feng (Jing Wu) è un vigoroso soldato con straordinarie abilità da tiratore che entra a far parte dei Wolf Warriors, divisione elitaria delle forze speciali cinesi. Sarà costretto a confrontarsi con un gruppo di mortali mercenari stranieri, assunti per assassinarlo per ordine di Min Deng, pericoloso signore della droga spinto da una feroce vendetta personale contro Leng Feng. I mercenari rispondono agli ordini di un ex Navy Seal americano (Scott Adkins), ben contento di farsi assumere dal boss mafioso. La combinazione perfetta di azione e divertimento, con sequenze di combattimento ispirate dalle reali forze speciali cinesi per una formula che esalta la maestranza nei film di arti marziali con un’incredibile avventura militare.

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO

 

 

MONSTRUM

REGIA: Jong-ho Huh

CAST: : Myung-Min Kim, In-kwon Kim, Hyeri Lee

ANNO: 2018

GENERE: Avventura

“IL MOSTRO SI E’ SVEGLIATO.”

La pestilenza ha preso il sopravvento su Joseon e la paura dilaga per le strade. Quando le voci sulla presenza di una bestia feroce che vaga sul monte Inwangsan iniziano a diffondersi, si diffonde il panico. Per provare a calmare la situazione il ventiduenne Jung Jong convince il fidato generale Yun Kyum a rientrare in azione dopo essersi ritirato...

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO

 

 

COMA      

REGIA: Nikita Argunov

CAST: :Rinal Mukhametoy, Lyubov Aksyonova, Milos Bikovic, Aleksey Serebryakov

ANNO: 2019

GENERE: Sci-fi 

“MATRIX INCONTRA INCEPTION...RIUSCIRETE A SVEGLIARVI?”

A seguito di un misterioso incidente un giovane architetto si risveglia in una dimensione parallela che assomiglia vagamente alla realtà. Un mondo ambientato dai ricordi di persone in coma nella vita reale che, proprio come in un sogno, sono caotici e instabili. E così è anche la dimensione COMA, dove le leggi della fisica non valgono e diversi ambienti coesistono nello stesso luogo in maniera disordinata e mutevole. Il protagonista cercherà di interpretare le leggi che vigono durante il coma, lottando per la sua vita, trovando l’amore e cercando disperatamente una via d’uscita. Preparatevi a entrare nell’universo dei ricordi e cercate di trovarvi una logica se volete sperare di svegliarvi. Incorniciato da incredibili effetti speciali arriva dalla Russia la risposta ad Inception, con tanto di creature dall’intrigante impronta fantasy.

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO

 

 

 

PROJECT GEMINI      

REGIA: Vyacheslav Lisnevskiy

CAST: : Aleksandr Kuznetsov, Dmitriy Frid, Katerina Shpitsa 

ANNO: 2019

GENERE: Fantasy, Sci-fi 

“CERCAVANO L'ORIGINE DELLA VITA. MA LA RISPOSTA ALLA DOMANDA HA TROVATO LORO. ”

Futuro prossimo. La scienza ha fatto incredibili progressi permettendo al genere umano di esplorare il cosmo e stabilire basi scientifiche su diversi pianeti. Il progetto GEMINI è una delle più importanti operazioni internazionali, un progetto con l’ambizione di creare un satellite in grado di permettere la vita in un altro sistema solare. Il giorno della messa in orbita qualcosa però va storto e la base scientifica perde definitivamente il contatto con la stazione nello spazio che viene data per dispersa con conseguente abbandono del progetto. Quando molti anni dopo un misterioso segnale proveniente dallo spazio viene captato da un’antenna sulla Terra, un gruppo di astronauti viene incaricato di trovare la sorgente: imbarcandosi in un pericoloso viaggio ai confini dello spazio, troveranno però una verità ben più sconcertante di quanto avessero mai potuto immaginare, qualcosa in grado di mettere in pericolo l’intero genere umano e anni di ferree convinzioni

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO

 

 

 

ABIGAIL      

REGIA: Aleksandr Boguslavskiy

CAST: : Tinatin Dalakishvili, Eddie Marsan 

ANNO: 2019

GENERE: Fantasy, Sci-fi 

“LASCIATI TRASPORTARE DALLA MAGIA CHE SCORRE DENTRO TE”

Dopo che una pericolosa epidemia ha minacciato di decimare la popolazione del Paese anni prima, il governo centrale ha deciso di isolare la città dove tutto era incominciato innalzando invalicabili confini presidiati da un corpo speciale. Tra le vittime di questa misteriosa malattia, il padre della giovane Abigail, una ragazza di indole ribelle che non si è mai arresa all’idea che il padre sia morto e che ha continuato a cercarlo spinta dall’idea che il governo non racconti tutta la verità sul caso. Ed è proprio durante una delle sue ricerche che Abigail scoprirà che l’epidemia e la città contenitiva altro non sono che il tentativo del governo di isolare persone che come lei sono dotate di un potere magico. Ormai ricercata dalla polizia del governo centrale, alla giovane non resta che mettersi in viaggio per unirsi al movimento di resistenza antigovernativa con la speranza di ritrovare il padre e svelare l’inganno.

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO

 

 

Altri articoli...