ANTICIPAZIONI

 

RIVER RUNS RED

REGIA: Wes Miller

CAST: : John Cusack, Luke Hemsworth, Taye Diggs, George Lopez

ANNO: 2019

GENERE: Thriller

“HA SEMPRE SOSTENUTO LA LEGGE. ORA LA FARA' APPLICARE.”

Due agenti di polizia (Luke Hemsworth e Gianni Capaldi) uccidono per errore il figlio del noto giudice Coleman (Tave Digs) durante una perquisizione all’auto del giovane, futuro cadetto di polizia. Contaminata la scena del delitto ed occultate alcune prove della loro colpevolezza, i due vengono lasciati liberi ed impuniti dal sistema. Le azioni legali del giudice Coleman sembrano scontrarsi inutilmente contro le resistenze degli altri colleghi e il muro d’omertà del dipartimento di polizia, ma quando un detective indurito da anni di esperienza (John Cusack) trova alcuni file incriminanti sui due che svelano uno scenario di discriminazione raziale radicato all’interno della corte di giustizia e del dipartimento di polizia, Coleman decidere di far squadra con un altro padre in lutto (George Lopez) con l’intento di farsi giustizia a modo suo.

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO

 

 

CROWN VIC

REGIA: Joel Souza

CAST: : Thomas Jane, Luke Kleintank, Gregg Bello, Josh Hopkins

ANNO: 2019

GENERE: Thriller, Poliziesco, Crime

“GIUSTO E SBAGLIATO NON SONO SEMPRE BIANCO E NERO”

Nel corso di una sola notte, due poliziotti agli antipodi della loro carriera si ritrovano spinti in una violenta caccia a due killer a piede libero per Los Angeles. Ray Mandel (Thomas Jane) è un poliziotto da anni al servizio per le strade di una città ormai in preda alla violenza e alla criminalità che ha visto recentemente morire il suo partner storico. Nick Holland (Luke Kleintank) un giovane rookie nei suoi giorni di formazione ancora mosso da grandi ideali e dal desiderio di uscire dall’ombra del padre. In una escalation di violenza e suspance, tra incessanti chiamate ed interventi al cardiopalma, i mondi distinti dei due agenti dovranno necessariamente scontrarsi facendo emergere alla fine di una lunga notte illuminata da insegne al neon e sirene una dolorosa verità.

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO

 

 

GUNDALA - IL FIGLIO DEL LAMPO

REGIA: Joko Anwar

CAST: : Abimana Aryasatya, Tara Basro, Bront Palarae

ANNO: 2019

GENERE: Action, Avventura, Fantasy

“IN UN'EPOCA DI TENEBRE SERVE UN NUOVO LAMPO DI SPERANZA”

Indonesia, criminalità e corruzione sono piaghe ormai diffuse in tutto il Paese. L’isola di Java è controllata dalla banda del boss locale Pengkor, uno spietato criminale a capo di una canda di organi cresciuti senza regole e divenuti temibili assassini. Dopo l’uccisione del padre in una rivolta sindacale e la misteriosa scomparsa della madre anche Sancaka è cresciuto per strada senza genitori, ma il fato per lui ha riservato un destino diverso. Colpito da un fulmine, il giovane inizia a manifestare incredibili poteri che deciderà di mettere al servizio del bene diventando GUNDALA - IL FIGLIO DEL LAMPO, un eroe mascherato pronto a sconfiggere il crimine e ogni ingiustizia. Tratto dal celebre fumetto indonesiano disegnato da Harya "Hasmi" Suraminata nel 1969 GUNDALA – IL FIGLIO DEL LAMPO si inserisce nel filone del action comic MARVEL portando sullo schermo un mix adrenalinico di azione, arti marziali e divertimento allo stato puro.

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO

 

 

CENTIGRADE

REGIA: Brandan Walsh

CAST: : Genesis Rodriguez, Vincent Piazza (Jersey Boys, Broadwalk Empire), Louis Concelmi (The Irishman)

ANNO: 2020

GENERE: Thriller, Action

“MONOLITH incontra THE DAY AFTER TOMORROW”

Una coppia appena sposata e in attesa del primo figlio si ritrova intrappolata in macchina a seguito di una tempesta di neve. Saranno costretti a sopravvivere al freddo pungente, inaspettati pericoli provenienti dall'esterno e a trovare un modo di uscire dalle vettura prima che il freddo, i predatori o la pazzia li uccida. Dopo il successo del genere sancito da produzione del calibro di MONOLITH o BURIED, il regista Brandan Walsh dirige per il suo atteso esordio alla regia un thriller al cardiopalma, una corsa contro il tempo che unisce il rodato espediente del survivalismo al catastrofico contesto apocalittico della glaciazione.

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO

 

 

TERRITORY - L'ORO DEI GHIACCI

REGIA: Alexander Melnik

CAST: : Konstantin Lavronenko, Grigoriy Dobrygin, Yegor Beroyev

ANNO: 2016

GENERE: Avventura

“LA PIU’ GRANDE AVVENTURA MAI RACCONTATA SULLE TERRE SELVAGGE DELL’ESTREMO NORD”

Durante il disgelo politico degli anni '60, l'Unione Sovietica aveva bisogno di oro. Dopo aver trascorso anni a esplorare senza successo, le autorità hanno deciso di chiudere le esplorazioni. Ma il geologo Chinikov è posseduto dall'idea di trovare l'oro leggendario del Territorio, l'inospitale terra dove la tundra incontra l'Artico nell'estremo nord russo

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO