Blue Swan Entertainment annuncia le ultime acquisizioni.

Blue Swan Entertainment è lieta di annunciare le ultime acquisizioni portate a termine durante l’European Film Market di Berlino.

PROSSIMAMENTE AL CINEMA:

SIBERIA (2018). Dopo il recente successo di John Wick 2, KEANU REEVES torna in un nuovo thriller nei panni di un commerciante di diamanti alle prese con un viaggio in Siberia.

LYING AND STEALING (2018). La top model più seguita del momento EMILY RATAJKOWSKY e la star di Divergent Series THEO JAMES sono due truffatori alle prese con un ultimo grande colpo.

PROSSIMAMENTE IN HOME VIDEO:

THE ADVENTURERS (2017). Le icone dell’action ANDY LAU (La foresta dei pugnali volanti, Shaolin) e JEAN RENO (Il Codice Da Vinci, Léon) alle prese con una particolare caccia al tesoro ad alto tasso adrenalinico.

UNDISPUTED 4 (2016). SCOTT ADKINS (Doctor Strange, Undisputed II-III, Zero Tolerance) torna a combattere sul ring nei panni del campione Yuri Boyka, pronto per una nuova serie di incontri impossibili.

GUARDIANS OF THE NIGHT (2016). Quando un’orda di vampiri decide di rompere l’equilibrio tra uomini e forze dell’oscurità, una squadra di feroci cacciatori si arma per rispedirli all’inferno.

RESISTANCE (2015). Durante la Seconda Guerra Mondiale, una giovane studentessa diventa il cecchino più temuto dell’armata rossa. Tratto da una storia vera.

TIGER HOUSE (2016). Thriller con i nuovi idoli dei teen KAYA SCODELARIO (Maze Runner e Pirati dei Caraibi) e ED SKREIN (Dead Pool, Transporter Refuel).

EXPLORER (2016). Un’adrenalinica avventura spaziale a base di proiettili e sabbia ambientata in un universo alla Mad Max Fury Road.

13 PECCATI (2014). RON PERLMAN (Moonwalkers, Sons of Anarchy) da la caccia al “concorrente” di un sadico game show a premi.

I CACCIATORI DI TESORI - LA LEGGENDA PERDUTA (2016). Dopo Cronache della Tribù Fantasma, il nuovo film tratto dal caso editoriale che ha sbancato il botteghino cinese.

 I primi trailer sono visionabili sul canale YouTube di Blue Swan Entertainment.