Le prossime uscite cinematografiche di Blue Swan.

BLUE SWAN annuncia le prossime uscite cinematografiche previste per il 2018.

ROLLING TO YOU di Franck Dubosc: Un ricco uomo d’affari decide di fingersi disabile per conquistare una bellissima donna, ma la situazione peggiorerà quando si innamorerà della sorella di lei realmente costretta in carrozzina. Dopo QUASI AMICI e FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO, la nuova commedia francese pronta a conquistare il pubblico. Diretto e interpretato dall’amato comico francese FRANCK DUBOSC.

GOTTI di Kevin Connolly: JOHN TRAVOLTA nella parte del leggendario gangster John Gotti, capo della più larga e potente organizzazione criminale d’America, la famiglia Gambino. Un nuovo classico sulla scia di IL PADRINO, SCARFACE e di ERA MIO PADRE.

SIBERIA di Matthew Ross: KEANUE REEVES interpreterà un commerciante di diamanti americano intento a vendere dei diamanti blu di dubbia provenienza ad un ignoto acquirente russo. Quando il suo compare di affari scomparirà insieme alle pietre preziose, l’uomo si troverà costretto a intraprendere un lungo viaggio verso la Siberia per rintracciarli. Dai produttori JOHN WICK.

LYING AND STEALING di Matt Asleton: la top model del momento EMILY RATAJKOWSKI e la star di Divergent THEO JAMES metteranno a segno la più grande truffa della storia, ma Il fascino dei soldi e il brivido della cattura metteranno a dura prova il loro amore e le loro stesse vite. MISSION IMPOSSIBLE incontra NOW YOU SEE ME.

DOMINO di BRIAN DE PALMA: l’acclamato regista di SCARFACE, CARLITO’S WAY e MISSION IMPOSSIBLE dirige Nicolaj Coster-Waldau, Carice Van Hauten (il Jaime Lannister e Melisandre de IL TRONO DI SPADE) e Guy Pearce in un thriller mozzafiato girato in oltre 5 stati europei (tra cui l’Italia).