Dall'AFM quattro nuovi titoli cinematografici per Blue Swan

Durante l'ultima edizione dell'American Film Market (31 ottobre - 7 novembre), Blue Swan ha portato a termine l'acquisizione di quattro nuovi film cinematografici.

AMERICAN WOMAN di Jake ScottIl premio Oscar RIDLEY SCOTT firma la produzione di un nuovo struggente ritratto dell’America moderna già acclamato al Toronto Film Festival 2018. Con SIENNA MILLER (American Sniper), AARON PAUL (Breaking Bad) e CHRISTINA HENDRICKS (Mad Man).

BOSS LEVEL di Joe Carnahan. una versione a tutta azione di RICOMINCIO DA CAPO. FRANK GRILLO (Capitan America, The Grey) interpreterà un veterano costretto a rivivere volta dopo volta la propria morte che sembrerebbe essere causata da un pericoloso Boss, il due volte premio Oscar MEL GIBSON.

HAVEN: ABOVE SKY di Tim Fehlbaum: Dopo INDIPENDENCE DAY, STARGATE, THE DAY AFTER TOMORROW, il produttore ROLAND HEMMERICH torna con un’esperienza cinematografica spettacolare ambientata in un futuro distopico.

SKYLINES: Dopo SKYLINE e BEYOND SKYLINE, il nuovo capitolo di una trilogia di successo. Il capitano di una navicella spaziale (LINDSEY MORGAN - Beyond Skyline, The 100) dovrà salvare il pianeta Terra dagli extra-terrestri in sole 72 ore e nello stesso tempo lottare contro la sua stessa natura aliena.

I nuovi acquisti si aggiungono a DOMINO di Brian De Palma, LYING & STEALING di Matt Asleton, DRAGGED ACROSS CONCRETE di S.Craig Zahler e SIBERIA di Matthew Ross, arricchendo così il listino cinematografico previsto per le stagioni 2019 e 2020.