I nuovi titoli del listino home video del 2019

A seguito delle ultime operazioni di acquisto, Blue Swan annuncia i nuovi titoli che andranno a arricchire il listino delle uscite home video 2019.

REDBAD – LA LEGGENDA di Roel Reinè: dopo VICKINGS, una nuova avventura ispirata alle saghe e leggende del nord Europa. Un giovane principe vichingo unisce un’invincibile armata per riprendersi il suo regno occupato dall’esercito dei franchi. 

ORO - LA CITTA’ PERDUTA di Augustin Diaz Yanes: Candidato ad 8 PREMI GOYA. 1538, Amazzonia. Un gruppo di conquistadores spagnoli intraprende un'avventura senza fine alla ricerca di una mitologica città completamente costruita con l'oro.

ARMADA: Il regista di REDBAD dipinge il ritratto dell’ammiraglio olandese Michiel de Ruyter nella più grande battaglia navale della storia. Un vero e proprio kolossal europeo.

HURRICANE di David Blair: Una potente e avvincente storia di coraggio e sacrificio dedicata agli eroi dello Squadrone RAF 303 interpretata da IWAN RHEON (il crudele Ramsay Bolton de Il Trono di Spade) e il figlio d’arte MILO GIBSON (La Battaglia di Hacksaw Ridge).

OTZI – L’ULTIMO CACCIATORE di Felix Randau: presentato al FESTIVAL DI LOCARNO, la storia ispirata alla mummia Ötzi ritrovata in Alto Adige nel 1991 e definita dalla critica un REVENANT europeo.

PROSPECT di Chris Caldwell, Zeek Ear: PEDRO PASCAL, star di NARCOS e de IL TRONO DI SPADE, sarà il protagonista di una lotta per la sopravvivenza ambientata in una remota luna aliena.

BURN di Mike Gan: Un thriller dai toni alla TARANTINO con i giovanissimi SUKI WATERHOUSE (Insurgent), JOSHUA HUTCHERSON (Hunger Games franchise), TILDA COBRAHM-HERVEY (Hotel Mumbai).

RUN WITH THE HUNTED di John Swab: amore, violenza e omicidi in un nuovo thriller interpretato da RON PERLMAN (13 peccati, Sons of Anarchy) e MICHAEL PITT (Boardwalk Empire, The dreamers).

GRAND ISLE di Steven S. Campanelli: NICOLAS CAGE vestirà i panni di un ex marine in pericolo in un thriller diretto dallo storico braccio destro di CLINT EASTWOOD.

WAKE UP di Aleksandr Chernyaev e Fedor Lyass: JONATHAN RHYS MEYERS (Match Point, Shadowhunters) è un serial killer senza memoria in cerca di indizi per essere scagionato.

AMONG THE SHADOWS: LINDSAY LOHAN è protagonista di un horror fatto di omicidi, cospirazioni politiche e dinastie di licantropi in pericolo.