Novità home video 2019 e anticipazioni per il 2020

Blue Swan è lieta di comunicare l'acquisizione dei nuovi titoli per l'home video e le anticipazioni per il 2020.

THE KID di Vincent D'Onofrio: Nel suo esordio alla regia Vincent D'Onofrio dirige Ethan Hawke (Stockholm, I magnifici 7, Juliet, naked), Chris Pratt (I Guardiani della Galassia I & II, Jurassic World) e l'astro nascente Dane DeHaan (Come un tuono, The Amazing Spiderman 2, Valerian e la Città dei mille pianeti) per raccontare una nuova versione della leggendaria storia di Billy The Kid, il giovane fuorilegge più temuto del west.

ATTRACTION di Fedor Bondarchuk: Una navicella spaziale si schianta su Mosca e un gruppo di cittadini decide di scoprirne i segreti e soprattutto capire cosa ha portato questi misteriosi visitatori sulla Terra. Sono ostili? Vogliono soggiogare l’umanità? Se INDEPENDENCE DAY ed ARRIVAL vi hanno lasciato a bocca aperta preparatevi all’esperienza cinematografica più sensazionale dell’anno.

THE VOICES di Marjane Satrapi: Marjane Satrapi (Persepolis, Pollo alle prugne) firma una black comedy con protagonista Ryan Reynolds (Deadpool, Come ti ammazzo il bodyguard) e la candidata al premio Oscar Anna Kendrick (Pitch Perfect, Tra le nuvole, Twilight Saga).

I CACCIATORI DI TESORI: THE WORM VALLEY di Fei Xing: Tratto dal caso editoriale cinese più eclatante degli ultimi anni, con oltre di 9 milioni di copie vendute, arriva la nuova sbalorditiva superproduzione che racconta le scorribande del gruppo di archeologi tombaroli noto come I Cacciatori di Tesori.

BOMB CITY di Jameson Brooks: Definito una perla del cinema indipendente americano, Bomb City è ispirato a fatti realmente accaduti nel 1997 ad Amarillo, Texas: un gruppo di punk rockers si scontra con un gruppo di popolari giocatori di football americano generando un clima di odio e di violenza.

INDIAN HORSE di Stephen S. Campanelli: Il premio Oscar CLINT EASTWOOD nelle straordinarie vesti di produttore presenta una commovente storia sportiva dal retrogusto amaro, una parabola umana sul razzismo, le difficoltà di sopravvivenza in un mondo scontroso e ostile e la voglia di riscatto.

I PIRATI DELLA SOMALIA di Bryan Buckley: Evan Peters (X-man giorni di un futuro lontano, X Man Apocalisse) nei panni di un giovane giornalista che per dare una svolta alla sua vita decide di partire per la Somalia a caccia di una storia mai raccontata. Nel cast il Premio Oscar Al Pacino e i candidati al Premio Oscar Melanie Griffith e Barkhad Abdi

FREAKS di Zach Lipovsky e Adam B. Stein: Acclamato a Toronto e al Sitges, Freaks è la storia di una coraggiosa ragazzina che, dopo essere sfuggita al patrigno iperprotettivo e maniaco del controllo, scopre l'esistenza di un minaccioso nuovo mondo oltre la propria porta di casa. Con Emile Hirsch (Into the wild) e il due volte candidato all' Oscar Bruce Dern (Nebraska).

THE MISTERY OF THE DRAGON SEAL: JOURNEY TO CHINA di Oleg Stepchenko: Dopo Viy - La maschera del demonio il secondo avventuroso capitolo, sostenuto da effetti speciali incredibili e da un cast internazionale: Jackie Chan (Bleeding Steal, Police Story), Arnold Schwarzenegger (Terminator Genisys, I mercenari 1-2-3, Aftermath - La vendetta) e Charles Dance (Il Trono di Spade, The Imitation Game, Viy - La maschera del demonio)

DETOUR di Christopher Smith: Tye Sheridan (X Man Apocalisse, Ready Player One) è Harper, un apparente bravo ragazzo che, dopo la morte della madre, decide di vendicarsi del suo patrigno con l'aiuto del misterioso Jhonny, interpretato da Emory Cohen (Brooknlyn, Come un Tuono).

PROSSIMAMENTE:

I CACCIATORI DI TESORI: THE DRAGON RIDGE di Fei Xing: In questa nuova fantastica avventura I Cacciatori di Tesori saranno costretti a recarsi in una zona nota come I Picchi del Drago dove sembra essere stato seppellito un antico talismano in grado di rompere la maledizione lanciata su Shirley, membro storico della comitiva.

INHERITANCE di Vaughn Stein: Il patriarca di una potente famiglia improvvisamente scompare, lasciando alla figlia - Lily Collins (Shadowhunters - Città di Ossa, Tolkien, Biancaneve) con una eredità segreta scioccante che rischia di mettere in pericolo la vita della sua famiglia. Nel cast anche Simon Pegg (Mission: Impossible - Fallout, Terminal, Star Wars - Il risveglio della Forza).

ATTRACTION 2 di Fedor Bondarchuk: Torna il secondo capitolo dell’adrenalinica saga sci-fi con una superproduzione che vedrà incredibili effetti speciali e un grande spettacolo d’azione fantascientifica. Attraction 2 si prospetta un vero e proprio successo del genere sci-fi.